QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri torna a Cagliari: attesi circa mille tifosi in aeroporto

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

C’è grande attesa per il ritorno, domani mattina, di Claudio Ranieri che riprende posto sulla panchina del Cagliari dopo 31 anni. Un ritorno che ha restituito entusiasmo speranze ai tifosi rossoblù, che sperano di potersi lasciare alle spalle una prima parte di campionato decisamente al di sotto delle aspettative.

E ad attendere Sir Claudio al suo arrivo, numerosi tifosi rossoblù che si sono dati appuntamento nell’area arrivi in aeroporto, per accogliere l’allenatore che avrà il compito di far rinascere il Cagliari.

Tutti all’aeroporto

L’appuntamento è per le 9.45, in attesa del volo proveniente da Roma che poco dopo le 10 riporterà l’allenatore in terra sarda. Un appuntamento che richiamerà numerosi appassionati (si ipotizza tra le 600 e le 1.000 presenze), e per il quale la Questura ha predisposto un servizio speciale per garantire l’abbraccio virtuale dei tifosi a Sir Claudio in totale sicurezza.

La conferenza stampa di presentazione è prevista alle ore 11.30. Nel pomeriggio Ranieri dirigerà il primo allenamento della sua squadra, per preparare la sfida con il Como del 14 gennaio.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti