QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gattuso abbandona Nandez: “Non è un regista”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nico deve essere operato e dovrà star fermo per almeno tre mesi per l’infortunio che ha avuto, noi quindi dobbiamo cercare un profilo come lui perché in quella posizione abbiamo solo Guillamon. Le voci su Nandez sono vere, abbiamo parlato per mesi con i suoi rappresentanti, non solo con il suo agente. Dobbiamo guardare ai numeri ma questo è un problema della società, non mio. Queste le recenti parole di Rino Gattuso che in conferenza stampa non aveva nascosto l’interesse del Valencia per il centrocampista rossoblù.

Ma i numeri devono aver giocato probabilmente un ruolo determinante nella scelta del sostituto dell’infortunato Nico Gonzalez, visto il passo indietro di Gattuso che, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, nelle scorse ore ha dichiarato: Nahitan Nandez ci interessava, ma non è un regista e stiamo cercando giocatori in quella posizione”.

In termini di cifre, si parlerebbe di due milioni per il prestito oneroso e tredici milioni per il riscatto. Solo a queste condizioni il Cagliari potrebbe forse pensare di lasciare andare il suo centrocampista, sotto contratto fino al 2024.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti