Un blitz del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha convinto il terzino Paulo Azzi, che aveva già detto sì al Palermo, a firmare per il Cagliari.
“Ha la valigia pronta Paulo Azzi che alla fine andrà a Cagliari e non a Palermo – scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Una scelta dell’esterno brasiliano: il Palermo era in vantaggio fino a ieri, a parità di condizioni ha scelto la Sardegna e Ranieri“.
A confermarlo anche Il Giornale di Sicilia, che scrive: “Un blitz nella notte da parte del presidente Giulini ha convinto il terzino Paulo Azzi a firmare per il Cagliari. Il giocatore aveva già detto sì al Palermo e per oggi era atteso in città per la firma del contratto. Mancavano da limare solo gli ultimi dettagli burocratici. E invece, il 28enne brasiliano del Modena andrà a Cagliari e rinforzerà la fascia sinistra di Ranieri. I dirigenti dei rossoblú, spinti dal loro presidente, hanno offerto un contratto più ricco rispetto ai rosanero. Ciò che poi ha permesso di spostare l’ago della bilancia a favore dei sardi”.
A confermare le indiscrezioni anche il giornalista Sky Gianluca Di Marzio
Il @CagliariCalcio si inserisce a sorpresa e anticipa tutti per #Azzi del @ModenaFC_1912: oggi prevista la chiusura @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 9, 2023