QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Radunovic meccanico per un giorno: al termine della partita aiuta un gruppo di tifosi con l’auto in panne

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il portiere del Cagliari, Boris Radunovic, al termine della sfida contro il Como, si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti di alcuni tifosi in difficoltà. A raccontare l’episodio è il Cagliari Calcio con un post pubblicato sui suoi canali social.

“I tifosi del Cagliari Fan Club Sinis-San Vero Milis-Baratili San Pietro ci raccontano un fatto avvenuto nel post gara di Cagliari-Como.

È il momento di tornare a casa, ma il pulmino con cui sono arrivati non parte più: batteria scarica.
La situazione è complessa e non sembra passare nessuno finché un’auto, notato il disagio, si ferma per offrire aiuto. L’autista di quell’auto è Boris Radunovic. Il portiere serbo affianca, apre il cofano e fa il ponte con la sua batteria, permettendo al pulmino di ripartire.

“Ho visto alcuni dei nostri tifosi alle prese con un imprevisto e mi ha fatto piacere provare a dare una mano – sono le parole del numero 1 rossoblù – La nostra gente fa tanti sacrifici per seguirci e supportarci, ricambiarli in campo e fuori è il minimo. Sono felice di avere vissuto quei momenti con loro dopo le emozioni della partita”.

Sono sempre i piccoli gesti a fare la differenza, anche quelli che possono sembrare i più scontati. Siamo il Cagliari e lo siamo sempre, non solo durante i novanta minuti di gioco.

Sei grande Boris, ci hai reso orgogliosi” ❤💙

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti