QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dossena dopo il pari con il Cittadella: “C’è rammarico ma raccolti 7 punti in 3 partite”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

È terminata in pareggio 0-0 la sfida contro il Cittadella, una partita difficile per i rossoblù che non sono riusciti a sbloccare il risultato, nonostante la supremazia numerica dal 55′. Due belle occasioni per il centrale Alberto Dossena, che ha sfoderato una prestazione solida e buoni numeri: il primato di tiri totali (3) e di conclusioni nello specchio della porta (2), con 52 passaggi completati e 12 duelli aerei vinti su 17 affrontati.

Un pareggio che sta stretto. “Sicuramente siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere – ha dichiarato Dossena al termine del match -, dobbiamo guardare il lato positivo rappresentato dall’avere raggiunto il terzo risultato utile consecutivo con 7 punti totalizzati. Dispiace per la mancata vittoria, bisogna lavorare con ancora più intensità e attenzione per arrivare a vincere più partite possibile. Abbiamo ottime individualità, il mister ci sta dando serenità e consapevolezza, è importante essere sempre più solidi perché poi il risultato puoi sbloccarlo in qualsiasi momento“.

“Sono contento di come sto giocando e dell’avere maggiore minutaggio, il mister mi sta dando molta fiducia ed è bello poter dimostrare il mio valore. Il gol? Arriverà anche quella gioia personale, ma ciò che è prioritario è sempre la vittoria della squadra“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti