QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Serata da incubo per Bellanova. Sportmediaset: “Ritorna al Cagliari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo la rovinosa sconfitta dei nerazzurri a San Siro contro l’Empoli, riflettori puntati su Raoul Bellanova, l’esterno destro arrivato in prestito all’Inter dal Cagliari. Il difensore, ritenuto dai maggiori quotidiani sportivi uno tra i peggiori in campo ha vissuto una serata da incubo. “È giusto che l’Inter si interroghi sul perché abbia dovuto ricorrere ieri sera a un ragazzo come Bellanova, espressione di un mercato che è da tempo una continua corsa al ribasso scrive Sportmediaset, che poi azzarda una previsione:

“Da qui ai prossimi mesi c’è una difesa da ricostruire – via Skriniar, via De Vrij, dubbi sul futuro di Acerbi, un prolungamento del contratto di Bastoni da intavolare – una batteria di esterni che andrà rivista – Dumfries in partenza, Bellanova di ritorno al Cagliari.

Nonostante le recenti dichiarazioni di Bellanova, che non ha nascosto la sua preferenza per i nerazzurri (“Sarebbe un sogno restare all’Inter), sembrerebbe sempre più in salita il riscatto (per 7 milioni di euro) del classe 2000 a fine stagione da parte dell’Inter.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti