QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

La politica ignora lo stadio. La rabbia dei tifosi: “Noi senza stadio, voi senza poltrona!”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Tra gli emendamenti presentati dalla Giunta al testo della manovra all’esame del Consiglio regionale, non c’è traccia dell’atteso stanziamento dei 50 milioni di euro per il nuovo stadio del Cagliari. Una notizia che ha scatenato la furiosa reazione della tifoseria organizzata del Cagliari.

Il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club vuole esprimere tutta la propria delusione nei confronti della politica sarda – si legge nella nota -, per i continui ritardi nelle decisioni in merito alla realizzazione del nuovo stadio di Cagliari. Per l’ennesima volta occorre evidenziare come gli amministratori siano distanti anni luce dalle necessità e dagli interessi dei cittadini e, soprattutto, in questo caso, dei tifosi. Il Cagliari Calcio è da anni impegnato nel progetto per la realizzazione del nuovo stadio Sant’Elia, ogni volta si è però dovuto scontrare con le pastoie della burocrazia e i ritardi della politica sempre pronta a fare promesse, per poi puntualmente non mantenerle”.

“Il Centro di coordinamento, che raccoglie e rappresenta tantissimi tifosi Rossoblù in tutto il mondo, continuerà a stare vicino alla società Cagliari Calcio in questa lunga e difficile battaglia” promettono i tifosi nella nota, che poi conclude: Siamo stufi e faremo di tutto, in maniera legittima e corretta, per arrivare finalmente al traguardo che tutti auspichiamo: la costruzione di un nuovo stadio. Noi senza stadio, voi senza poltrone! Forza Cagliari“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti