QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Conferenza prepartita Cagliari-Spal, De Rossi: “Non parlo di Nainggolan, vediamo quello che succederà”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Presso la sala stampa dello Stadio Mazza, l’allenatore della Spal Daniele De Rossi ha presentato il match di domani, che vedrà la sua squadra contendersi i tre preziosi punti con il Cagliari, nella 22a giornata del campionato di Serie B.
Domani affronteremo una squadra forte e costruita per vincere questo campionato – ha esordito il tecnico biancazzurro. Cagliari è una piazza importante, con un allenatore immenso e questo deve saperci trasmettere uno stimolo in più nell’affrontare questa sfida“.

Credo che il Cagliari abbia sempre giocato bene. Penso anche che se c’è un allenatore al mondo che può risollevare una squadra in difficoltà ed in crisi di risultati ed identità, quello è Claudio Ranieri. È un allenatore pragmatico ed intelligente dal punto di vista tattico, con una grande conoscenza del calcio e dei calciatori, oltre che essere anche un signore, un gentiluomo di carattere che nello spogliatoio ha gli attributi
Il ricordo che ho è incredibile, era al mio fianco in quella che probabilmente è stata la nostra ultima presenza con la Roma. Era il momento in cui dicevamo addio alla nostra squadra e ci siamo fatti forza a vicenda”.

Inevitabile un accenno a Nainggolan, dato molto vicino alla Spal. “Della telefonata con Radja non parlo prima della partita – ha commentato con un sorriso De Rossi. Con lui ci sentiamo in maniera costante, a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti