QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Alberto Dossena: “La Serie A è il nostro obiettivo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Ospite in studio a “Il Cagliari in Diretta” su Radiolina, il difensore del Cagliari Alberto Dossena ha parlato del percorso in campionato dei rossoblù che sabato (ore 16.15) saranno impegnati in trasferta contro il Bari.
Le parole di Dossena riportate dall’Unione Sarda. ““Sarà una partita difficile. Dovremo farci trovare pronti, stiamo lavorando bene e dobbiamo dare continuità alle prestazioni. Anche col Benevento ci siamo trovati in dieci e non abbiamo mai mollato. Dovremo fare questo tipo di partita, senza aver paura“.

“Dobbiamo continuare a lavorare, consapevoli che siamo una squadra forte. La Serie A in rossoblù? Daremo il massimo, è il nostro obiettivo. Daremo tutto in ogni partita e vedremo dove arriviamo. Sicuramente a Bari troveremo una squadra che lotta per i tre punti, ma dovremo avere più fame“.

Arrivato in rossoblù ad agosto, Dossena ha dovuto aspettare il cambio di panchina per entrare stabilmente in formazione. “Era un’occasione che aspettavo da tempo, che non mi era mai stata concessa, ero al settimo cielo. Pisacane mi ha sempre sostenuto, mi ha dato una grande mano e lo ringrazio. Ho aspettato quest’occasione, l’ho sfruttata e sono felice che sia andata bene. Quando sono arrivato qui ero consapevole che non sarebbe stato facile, però nella mia testa c’era lavorare, migliorarsi e farsi trovare pronto. Anche se per tanto tempo non mi è stata data un’occasione non ho mai mollato, poi il destino ha fatto sì che arrivasse e adesso non voglio più uscire“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti