QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Lapadula: “Voglio la Serie A, la voglio con il Cagliari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula ha tracciato un primo bilancio dal suo arrivo in Sardegna e ha analizzato il momento vissuto dalla squadra di mister Ranieri.
“Sono un caratteriale, in campo do sempre tutto: amo vincere, mi fa sentire vivo”. Sull’obiettivo da raggiungere ha idee chiare: Voglio la Serie A, la voglio con il Cagliari“.

19 club in carriera? Credo sia un record. Ma è tutta colpa di quel periodo particolare del Parma dove approdai nel 2009. Mi prestarono ovunque. E combattevo con dei guai fisici non rendendo come avrei voluto” ha dichiarato il bomber rossoblù, che ha poi aggiunto: Erano anni che si prospettava la possibilità di venire a Cagliari. Ho firmato per tre stagioni e qui sto benissimo, ci sono tutte le condizioni per far bene“.

Giulini è uno dei migliori presidenti che abbia mai avuto in carriera – ha affermato il 33enne -, equilibrato nei momenti difficili, capace di darti la carica giusta quando le cose vanno bene. Mister Ranieri è una persona che dà tranquillità, si vede subito che ha un ruolo importante nell’ambiente del calcio“.
Ora arrivano due trasferte. Dobbiamo cambiare il rendimento fuori casa, cercare la svolta. Non so cosa sia mancato sinora, abbiamo avuto tanti infortuni, ci sono ancora compagni che devono recuperare. I giovani hanno fatto bene, ma con la rosa al completo il salto di qualità può esserci. Siamo un gruppo unito“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti