QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Bari-Cagliari affidata all’arbitro Massa. Maresca al VAR

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sarà Davide Massa a dirigere la sfida Bari-Cagliari nella 25a giornata di campionato, in programma sabato 18 febbraio alle ore 16.15. L’arbitro di Imperia sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero e Mattia Scarpa. Quarto ufficiale sarà Aleksandar Djurdjevic, mentre al VAR ci sarà Fabio Maresca, coadiuvato dall’AVAR Rodolfo Di Vuolo.

“Il fischietto ligure ha arbitrato 14 volte i rossoblù dalla stagione 2013/2014 – riporta l’Unione Sarda. Il bilancio è di 3 vittorie, 4 pari e 7 sconfitte. L’ultima volta in cui Massa ha incrociato i rossoblù è stato a dicembre a Terni, nella sconfitta per 1-0 su rigore contro le Fere.
Laureato in giurisprudenza all’Università di Genova, 41 anni, bancario, ha iniziato ad arbitrare nel 2003 in Serie D. Internazionale, dal primo gennaio 2022 è inserito dalla Uefa nella categoria Elite“.

Per continuare a cullare il sogno promozione, dalla squadra di mister Ranieri, proprio a partire dalla trasferta di Bari, ci si aspetta un deciso cambio di marcia, che consenta di incassare punti anche fuori casa.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti