QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Anche Facebook e Instagram avranno le spunte blu a pagamento. I costi

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il CEO di Meta Mark Zuckerberg nelle scorse ore ha annunciato ufficialmente il lancio di Meta Verified, il nuovo abbonamento per gli utenti interessati ad avere la spunta blu sul proprio profilo Facebook o Instagram.

Questa settimana stiamo iniziando a lanciare Meta Verified, un servizio in abbonamento che ti consente di verificare il tuo account, ottenere un badge blu, avere una protezione aggiuntiva contro gli account che affermano di essere te e ottenere l’accesso diretto all’assistenza clienti. Questa nuova funzionalità riguarda l’aumento dell’autenticità e della sicurezza in tutti i nostri servizi, scrive Zuckerberg.

Il nuovo abbonamento verrà lanciato inizialmente in Australia e Nuova Zelanda. Tutti gli utenti interessati ad avere la spunta blu dovranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 11,99 dollari al mese su web e 14,99 su dispositivi mobili. Per poter sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario soddisfare i requisiti minimi di attività, avere almeno 18 anni, e inviare un documento d’identità che corrisponda al nome utilizzato su Facebook o Instagram.

Oltre alla tanto desiderata spunta blu, chi attiva l’abbonamento potrà ricevere degli esclusivi stickers per stories e reels, oltre a 100 stelle che potranno essere utilizzate per supportare i creator che più si apprezzano. Inizialmente le aziende non potranno richiedere un badge Meta Verified, anche se non è detto che questa possibilità non possa aprirsi in futuro. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti