QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Moda: Antonio Marras presenta la sua nuova collezione ispirata a Grazia Deledda

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Lo stilista Antonio Marras nell’ambito della Fashion Week 2023 ha svelato le sue nuove creazioni per il prossimo inverno, ispirate come di consueto alle suggestioni della Sardegna, con un omaggio speciale alla scrittrice premio Nobel Grazia Deledda

Lo stilista di Alghero ha presentato la sua nuova collezione a Milano, e ha spiegato: “È una collezione che nasce da un personaggio straordinario, Grazia Deledda. Un personaggio che non ho mai avuto il coraggio di sfiorare ma l’ho sempre ammirata, da lontano. Per questa collezione invece ho deciso di avvicinarmi a lei, di farmi ispirare da lei, perché sentivo che era il momento giusto”.

“Una donna nata alla fine dell’Ottocento, frequenta la scuola fino alla quarta elementare e decide di fare la scrittrice. Nella vita e nelle sue opere si trovano quelle che erano le sue caratteristiche peculiari e le sue aspirazioni, coltivate con grande caparbietà, nonostante le difficoltà, in una sorta di “Volli, fortissimamente volli”. Una costanza, una forza e una determinazione che alla fine la portarono a vincere il premio Nobel per la letteratura. Una donna che, insomma, ha ritrovato nel buio della foresta uno spiraglio di luce. Che è ciò che mi auguro e che ci auguriamo tutti”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti