QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nik Prelec: “Siamo forti. Andremo a Venezia per portare a casa i tre punti”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, l’attaccante del Cagliari Nik Prelec, ha parlato del suo arrivo in Sardegna e del suo rapporto con Claudio Ranieri, che già conosceva dai tempi della Sampdoria.

“Sono qui per aiutare la squadra e per crescere ha dichiarato l’attaccante sloveno. “Da attaccanti come Pavoletti e Lapadula posso imparare tanto, devo lavorare e dare il massimo ogni giorno”.
“Sono arrivato in un club importante, ben organizzato, tutti mi hanno accolto bene, mettendomi subito nelle condizioni di lavorare al meglio per la squadra. Conoscevo già mister Ranieri per averci lavorato alla Sampdoria: mi ha detto di fare quello che so, stare tranquillo e dare tutto, in allenamento e in partita. Sono uno che non si accontenta, mi piace migliorarmi, fare ogni volta di più”.

“Sono già partito nell’undici titolare nella gara contro il Benevento – ha aggiunto -, se il mister mi dovesse dare un’altra chance dovrò farmi trovare pronto. Mi piace giocare insieme ad un’altra punta, con dietro un trequartista, ma mi adatto anche ad essere schierato come unica punta”.
Ha poi concluso: A Bari avremmo meritato di vincere, ripartiamo dalla prestazione. A Venezia sabato ci attende un’altra partita dura, contro una buona squadra che avrebbe meritato più punti in classifica. Ma noi siamo forti e andremo lì per portare a casa i tre punti”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti