QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Italy Food Awards 2023: un’azienda di Cagliari vince il primo premio per la bottarga

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nello splendido scenario di Villa Renoir a Legnano sono stati assegnati i riconoscimenti Italy Food Award 2023, che premiano le eccellenze made in Italy. Un prestigioso riconoscimento arriva anche in Sardegna, con il primo premio nella categoria “Aziende Ittiche” assegnato a Le Mareviglie di Cagliari, per il suo prodotto di punta, la bottarga.

A ritirare il premio Marco Faedda, socio fondatore e quality manager, che ha affermato: “È una grande soddisfazione, un premio per il nostro impegno nel garantire ai consumatori un prodotto preparato artigianalmente senza rinunciare alla qualità“.

Salvatore Faedda, amministratore unico Le Mareviglie ha aggiunto: “Nel nostro stabilimento produciamo un vasto varietà di prodotti ittici apprezzati in tutto il mondo, dal nero di seppia alla polpa di ricci di mare, dagli antipasti agli affumicati di mare, dai sughi alle creme a base di pesce, dai vari pregiati tagli di tonno rosso del Mediterraneo in olio di oliva ai filetti di tonno del mare di Sardegna acqua. Siamo orgogliosamente artigiani del cibo dal 1990, puntiamo tutto sulla tradizione e sulla qualità“.


spot_img


Leggi anche

Articoli recenti