QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Tra Venezia e Cagliari è ancora 0-0. Ranieri: “Stiamo lavorando sodo per portare il Cagliari il più in alto possibile”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Un’altra occasione persa per il Cagliari che torna a casa con un solo punto dopo ancora un altro pareggio, stavolta 0-0 con il Venezia. I rossoblù non riescono a trovare la vittoria al Penzo, anche con i padroni di casa rimasti in dieci nel finale. Un pareggio che rallenta la corsa del Cagliari che si ritrova all’ottavo posto in classifica con 37 punti.

A commentare con soddisfazione il risultato dei rossoblù, mister Ranieri al temine del match. “È stata una partita particolarmente combattuta, si sono scontrate due squadre che volevano vincere. Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, mi sono complimentato con loro. Rammarico? No, alla fine c’è stata l’ultima occasione del Venezia salvata da Barreca, sarebbe stata una beffa. La gara mi è piaciuta, abbiamo giocato bene, siamo stati bravi a intrappolarli, lasciando solo qualche sporadico attacco centrale. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro”.
Con gli uomini a disposizione ho cercato di mettere in difficoltà il Venezia e credo di esserci riuscito – ha aggiunto Ranieri. Mancosu da punta centrale si abbassava ed era difficile venirlo a prendere, avevamo sempre un uomo in più a centrocampo, riuscivamo a far girare palla e a far correre a vuoto i centrocampisti avversari. Marco non è ancora al top della condizione, ma ha fatto quello che gli ho chiesto. Luvumbo? Da quando sono arrivato ha continuità, sta migliorando: è un ragazzo molto interessante, giovanissimo. Il futuro è suo, deve ancora mettere a frutto tutte le sue doti naturali”.
“Il bilancio dal mio arrivo in panchina è positivo, anche se io voglio sempre di più da me e dalla squadra. Stiamo lavorando sodo per portare il Cagliari il più in alto possibile, sappiamo che è difficile ma accettiamo ogni volta il risultato con la consapevolezza di aver dato tutto. Mercoledì sera all’Unipol Domus arriva il Genoa, una squadra monstre, per me la più forte del campionato. Ci aspetta una gran partita“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti