QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dopo il pari con il Cagliari, Gilardino: “Strappato un punto importante per i nostri obiettivi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Finisce senza reti la sfida della Domus tra Cagliari e Genoa. Terzo pareggio di fila per il Cagliari, al quale rimane il rammarico per la mancata occasione di incassare una vittoria in casa.

Dopo una giornata complicata, a causa dell’arrivo in Sardegna nel pomeriggio a poche ore dal match, il Genoa invece non disdegna il pari. “Il Cagliari nelle partite precedenti ha ottenuto meno del suo valore, noi oggi strappiamo un punto importante per i nostri obiettivi”, ha commentato l’allenatore dei liguri, Alberto Gilardino.

La volontà era vincere – ha aggiunto. Sapevamo di trovare una partita complicata, contro una squadra che pensava ad un altro campionato a inizio stagione ma che con l’arrivo di Ranieri ha mantenuto uno standard alto di risultati, soprattutto in casa.
Sono soddisfatto. Gara equilibrata ma abbiamo avuto occasioni. Il pari ci sta ma potevamo anche vincerla con le occasioni di Puscas, di Sabelli e con un colpo di testa di Sturaro. Sicuramente c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa il bottino pieno. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno fatto un’altra grande prova”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti