QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Zappa: “Ora testa al Brescia, andremo lì con la voglia di portare a casa la vittoria”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Un’altra occasione persa per il Cagliari che incassa un solo punto dopo l’ennesimo pareggio. A commentare il risultato 0-0 con il Genoa, il difensore rossoblù Gabriele Zappa, che ha battagliato in campo per tutta la partita.
“È stata una gara difficile. Di fronte avevamo una delle squadre più forti del campionato. Abbiamo provato a vincere, ci è mancato anche un pizzico di fortuna: sarebbe bastato un episodio a nostro favore per sbloccarla, quello su Zito non è stato rigore per pochi centimetri. Ma quando non riesci a vincere, devi portare a casa almeno un punto“.
Contro una squadra forte abbiamo offerto ancora una volta una prova solida: non abbiamo subito gol, senza praticamente rischiare nulla. Sull’ultimo passaggio dobbiamo lavorarci perché non stiamo segnando molto, ma ripartiamo dal non prendere gol che è importante. Stiamo dimostrando di essere solidi dietro, ci è mancato qualcosa ma più una questione mentale che di modulo”.

Domenica i rossoblù sono attesi a Brescia (ore 15). “Siamo in crescita, dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci. Il nostro obiettivo è salire, ma ora non è il momento di fare calcoli, la classifica la guarderemo alla fine. Pensiamo partita dopo partita, ora testa al Brescia: domenica sarà un’altra gara tosta, cerchiamo di ripetere il risultato dell’andata. Andremo lì con la voglia di portare a casa la vittoria che ci manca in trasferta“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti