QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

L’amarezza di Ranieri: “Abbiamo creato quello che potevamo, mancano giocatori importanti”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Quarto pareggio consecutivo per il Cagliari, che sembra non riuscire più a portare a casa la vittoria. Al Ripamonti il match con il Brescia termina 1-1, con gol su rigore di Lapadula e successivo pareggio del capitano dei padroni di casa, Bisoli.
A commentare l’ennesimo pareggio, mister Ranieri al termine della gara. Abbiamo cercato di portare a casa la vittoria – ha commentato con amarezza il mister rossoblù -, eravamo riusciti ad andare in vantaggio e poi la deviazione fortuita della nostra difesa sulla loro giocata in profondità ha portato al pareggio. Gli episodi fanno parte del calcio, anche oggi la squadra ha dato tutto. Noi come gli avversari venivamo da tre gare in una settimana, forse è mancata un po’ di lucidità a un certo punto, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi“.

“Abbiamo creato quello che potevamo, in questo momento dove ci mancano giocatori importanti – ha aggiunto. Il Cagliari ci ha provato fino alla fine, siamo andati vicini alla vittoria allo scadere con Dossena. Dispiace ma dobbiamo andare avanti con la fiducia della società e dei tifosi che è importante e che ho sempre sentito”. Ha poi aggiunto: Siamo una grande famiglia che ha a cuore le sorti del Cagliari e che per questo lavora ogni giorno”.

“Con i se e i ma la classifica non migliora. Sapevamo quanto sarebbe stata dura a Brescia, ma ovunque devi soffrire perché tutti hanno bisogno di punti. Quando non riesci a vincere è importante non perdere, oggi volevamo aggredire da subito l’avversario, che però ha risposto colpo su colpo e fatto la partita. In base agli elementi a disposizione cerco di sistemare la squadra nel modo più congeniale, tutti cambiano tanto in corsa, la Serie B è un torneo molto interessante, con molte squadre ravvicinate in classifica e con allenatori validi”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti