QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Tifosi del Brescia contro Cellino. L’appello alla Sardegna: “Riportatevelo sull’Isola…”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Brescia-Cagliari termina 1-1, un’occasione persa per i rossoblù di Claudio Ranieri, che hanno incassato un solo punto contro le Rondinelle, penultime in classifica.
E in occasione della sfida al Rigamonti, i sostenitori della squadra di casa hanno esposto uno striscione sugli spalti, che non lascia alcun dubbio circa la tensione tra tifoseria e presidente. Senza troppi giri di parole, i tifosi del Brescia hanno rivolto un appello ai tifosi del Cagliari: “Fateci un regalo, riportatevelo sull’Isola… e chiudetelo sottochiave!”.

Pronta la risposta dei tifosi rossoblù: No Grazie!”



Un clima infuocato Brescia, dove nei giorni scorsi è stato anche registrato un tentativo di aggressione contro Massimo Cellino. “Il presidente del Brescia Massimo Cellino è stato oggetto di un tentativo di aggressione – ha riferito il Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal direttore generale delle Rondinelle, Luigi Micheli, ignoti con aria minacciosa hanno atteso Cellino all’uscita del centro sportivo di Torbole Casaglia: alcuni sarebbero stati armati di cinghie. Per quanto accaduto, verranno sporte denunce“. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti