QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Mancosu festeggia il 100° gol: “Traguardo di cui vado tremendamente fiero”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La seconda rete del Cagliari contro l’Ascoli messa a segno da Marco Mancosu, non solo ha contribuito a far incassare ai rossoblù la vittoria 4-1 ma ha anche permesso al numero 5 di raggiungere l’importante personale traguardo dei 100 gol tra i professionisti.

L’attaccante rossoblù ha festeggiato il traguardo raggiunto con un lungo post su Instagram.
“Da Ascoli all’Ascoli, dal primo al centesimo. Ci tenevo talmente tanto a questo goal che si è fatto desiderare, com’è giusto che sia. Ero un ragazzino della Johannes con una passione incredibile per il pallone ed è rimasta intatta sino ad oggi, quella stessa passione mi ha portato a raggiungere questo traguardo di cui vado tremendamente fiero perché arrivato tra mille difficoltà e tre categorie diverse! Impossibile in questo caso non citare Lecce e Cagliari, le squadre del mio cuore, grazie!”.
In chiusura, un pensiero a Carmelo Imbriani. “Chiudo per una cosa che per qualcuno c’entrerà poco, ma per me conta tantissimo. Sono passati poco più di 10 anni dalla scomparsa di Carmelo Imbriani, mio ex allenatore e persona splendida”. “Grazie Carmelo, questo goal è merito tuo e io lo so per certo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti