QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Alla scoperta degli affascinanti giganti preistorici: il Parco dei Dinosauri a Tuili

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Tuili, ad un chilometro dal villaggio nuragico di Barumini, all’interno del noto parco Sardegna in miniatura, si trova il Parco dei Dinosauri, un luogo suggestivo dove vivere intense emozioni, grazie alle affascinanti riproduzioni degli esseri che hanno vissuto incontrastati durante la preistoria.

Com’è ormai consuetudine la primavera riapre le porte al Parco tematico più grande della Sardegna, una grande oasi verde di ben 8 ettari che ospita 10 aree a tema, e porta grandi novità e nuovi protagonisti nel Parco dei Dinosauri, come l’enorme Giganotosaurus (7 metri d’altezza e 12 di lunghezza), il temibile TRex, e un impressionante Diplodoco.
Il Parco dei Dinosauri è stato il primo in Sardegna a proporre un percorso popolato da riproduzioni che, grazie a sofisticate tecniche animatroniche sono in grado di muoversi, respirare, osservare… Una meravigliosa occasione per poter rivivere gli scenari di 250 milioni di anni fa, alla scoperta di questi incredibili giganti preistorici, riprodotti in scala naturale.

Altra novità, è un nuovo e più grande percorso in trenino che ora attraversa anche il Parco dei Dinosauri, consentendo la visita proprio a tutti, anche a chi ha difficoltà a sostenere lunghe camminate.
Il Parco dei Dinosauri sarà visitabile a partire dal 18 marzo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19, almeno fino alla fine di ottobre.
Per info e prenotazioni è a disposizione il sito Sardegna in miniatura.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti