QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Sospiro di sollievo per Luvumbo: Escluse lesioni, solo un affaticamento ai flessori della coscia destra

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

I rossoblù di Claudio Ranieri ieri pomeriggio hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato prossimo (ore 16.15) al Granillo contro la Reggina. E dopo l’iniziale preoccupazione per le condizioni di Zito Luvumbo, uscito dopo poco più di mezz’ora della gara con l’Ascoli per un fastidio muscolare, arrivano buone notizie per Claudio Ranieri.

“Gli esami strumentali cui si è sottoposto Luvumbo – riporta l’Unione Sarda – hanno escluso lesioni alla coscia, dopo il fastidio muscolare accusato durante la gara con l’Ascoli. L’angolano ha riportato un semplice affaticamento ai flessori della coscia destra e ha lavorato in personalizzato, con la speranza di un rientro in gruppo già in settimana“.
Sotto osservazione anche gli altri infortunati: Rog (elongazione al polpaccio), Viola (problema agli adduttori), Kourfalidis (contusione alla coscia) e Pavoletti (infiammazione alla caviglia), che proseguono il personalizzato.

Oggi doppia seduta di allenamento per i rossoblù, mentre mercoledì 15 l’allenamento è previsto in mattinata e sarà aperto ai tifosi.

Info per assistere all’allenamento
Mercoledì 15 l’allenamento sarà aperto ai tifosi. Ingresso ore 10.30 con inizio previsto ore 11. Per assistervi basterà semplicemente compilare qui l’apposito form di registrazione sul sito del club. I posti a disposizione sono limitati.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti