QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gabriele Zappa: “Vittoria fondamentale. Questa è la strada giusta”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari mette a segno un’altra vittoria, stavolta finalmente in trasferta. Lapadula, Mancosu e Zappa hanno realizzato il 4-0 che ha travolto la Reggina, permettendo alla squadra di Ranieri di incassare altri tre pesantissimi punti.

Al 48′ della ripresa il quarto gol realizzato da Gabriele Zappa che nel dopo gara ha commentato con soddisfazione: “Sono felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria: è stata un’ottima prestazione di squadra”.
Per il laterale rossoblù si tratta della seconda rete consecutiva in stagione, dopo quella realizzata contro l’Ascoli: “Volevo questa rete, sono stato bravo, ma anche fortunato. Spero che valga il detto non c’è due senza tre. L’importante comunque era vincere: è stata una vittoria fondamentale, la volevamo tanto dopo che a Bari c’era stata soffiata all’ultimo. Abbiamo segnato quattro reti, senza subire nessuna”. 

“Mister Ranieri dal suo arrivo ci sta dando tanto: tanta serenità e molto solidità in fase difensiva, con lui abbiamo preso pochi gol. Noi siamo stati bravi a recepire i suoi messaggi, i suoi consigli: dobbiamo però continuare così.
Tutte le partite da qui in avanti saranno importanti, del resto anche quella di oggi lo era: dobbiamo pensare gara per gara. Dopo la sosta arriverà il SudTirol, una squadra forte, non sarà sicuramente una partita facile, ma cercheremo di vincere. Questa è la strada giusta“. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti