QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Grave infortunio per Sirigu: fuori in ambulanza

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Non arrivano buone notizie per Salvatore Sirigu, impegnato in un allenamento congiunto Fiorentina-Seravezza allo stadio Franchi. Il portiere sardo è stato vittima di un infortunio alla caviglia che si prospetta serio. Durante il match Sirigu si è accasciato a terra mentre cercava di evitare un calcio d’angolo. Lo staff medico è intervenuto immediatamente per soccorrere il portiere della Fiorentina che ha poi lasciato lo stadio in ambulanza.
L’infortunio è sembrato subito grave – riporta Sky Sport. Il giocatore è stato portato in barella fuori dal campo e poi trasportato in ambulanza. Ora si attendono gli esami strumentali per capire l’entità del danno, ma si teme un lungo stop per il classe ’87.

Il portiere 36enne di Siniscola ha indossato, fra le altre, le maglie di Palermo, Paris Saint-Germain, Siviglia, Osasuna, Torino e Genoa. 28 le presenze con la Nazionale italiana, con la quale ha conquistato Euro 2020.
Sirigu nelle scorse sessioni di mercato era stato accostato al Cagliari, ma nonostante la sua apertura al trasferimento in Sardegna, non sembra ci sia mai stato un vero interesse per lui da parte della società rossoblù.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti