QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Primavera, il Cagliari batte 5-3 in rimonta la Juve. Pisacane: “Vittoria di spessore”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Fabio Pisacane al termine della gara della Primavera rossoblù contro la Juventus di Paolo Montero, ha commentato la vittoria 5-3, giunta al termine di una girandola di emozioni e gol. 

“Questa gara l’abbiamo forse vinta due volte, perché siamo stati bravi a rimanere lì con la testa, le gambe e il cuore una volta andati sotto 0-2. All’andata perdemmo 0-6 contro la Juventus e ci poteva stare un po’ di timore reverenziale, oggi siamo riusciti a ribaltarla per due volte e ciò testimonia come i ragazzi abbiano in dote valori di altissimo livello dal punto di vista tecnico, organizzativo e morale. Sin dal primo allenamento, e anche oggi all’intervallo, ho detto loro che quanto stavano facendo per invertire la rotta non bastava, e sono stati bravi a crederci tutti insieme per raccogliere un risultato pesante in classifica e fondamentale per continuare a lavorare ogni giorno con l’obiettivo di migliorare”. 

“Fa piacere avere vinto davanti a tanti tifosi che ci hanno sostenuti – ha aggiunto Pisacane -, e anche a mister Ranieri e molti ragazzi della prima squadra. Siamo un tutt’uno, lavorare e giocare sotto i loro occhi è un orgoglio e un privilegio per trarre ulteriore stimolo. Il futuro? Nessuna tabella o previsione, andiamo in campo per altre otto finali e puntiamo al massimo perché i ragazzi hanno qualità e il destino è nelle loro mani“.

(Foto Cagliari Calcio)

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti