QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

“Nel nostro cielo un Rombo di tuono”: le sale dove sarà proiettato il film, in occasione dell’anniversario Scudetto

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

In occasione del 53° anniversario dello Scudetto del Cagliari, mercoledì 12 aprile, il docu-film dedicato a Gigi Riva Nel nostro cielo un Rombo di tuono, sarà proiettato nei principali cinema della Sardegna.
Un’occasione, per chi non ne ha ancora avuto modo, per vedere il film su Gigi Riva, la più grande bandiera del Cagliari.
Mercoledì 12 aprile il film si potrà rivedere nelle seguenti sale: a Cagliari al Cinema Odissea e al Notorius; a Olbia al Cine Teatro; a Tortolì al Garibaldi;Sassari al Moderno; a Iglesias al Madison; a Nuoro al Multiplex Prato; a Quartucciu e a Sestu al The Space.

Il trailer:

“Questo film è un percorso iniziato vent’anni fa – ha dichiarato il regista Riccardo Milani in occasione della presentazione della pellicola – Gigi Riva è una lezione di vita, di stile, di rigore etico e di appartenenza che ho provato a portarmi dietro per tutta la vita. Non so cosa abbia convinto Gigi a fare il film, io ho solo cercato di mettere insieme i pezzi di una storia che ha raccontato lui. Ho provato a farlo con il massimo rispetto. Mi porto dietro l’opportunità di parlare con lui, spesso anche di rimanere in silenzio che è stato anche un modo di ottenere fiducia. Ci sono cose che Gigi mi ha detto e che non ho messo perché c’è un limite che non si può superare. Fiducia è la parola chiave. Se una persona come Gigi mi ha detto vieni quando vuoi, questa è come casa tua, vuol dire tanto. Dare valore alla misura dell’uomo è lo scopo di questo film. Quando si parla di coerenza si parla anche di coraggio, che è una dote che ci manca spesso. Lui non ha mai fatto strategie ma ha saputo preservarsi e oggi siamo arrivati fino a qui”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti