QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dopo il pareggio con il Pisa, Ranieri: “Continuiamo a lottare su ogni pallone”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Finisce in pareggio 0-0 la sfida Pisa-Cagliari, un risultato che permette ad entrambe di incassare un punto e lascia intatta la battaglia playoff delle due squadre. Tutto ancora in discussione dopo una sfida in cui i rossoblù di Claudio Ranieri hanno avuto diverse occasioni per sbloccarla, senza riuscirci. Al termine della sfida, mister Ranieri ha analizzato così la gara: “Potevamo vincere come perdere, è stata una bella partita, intensa. Ci sta lo 0-0, Pisa e Cagliari hanno creato e lottato, va bene così, quando non riesci a vincere è importante non perdere. Stiamo bene, in crescita, ci sono ancora alcuni ragazzi da recuperare al meglio e mi auguro di farlo nelle prossime settimane per essere pronti ai playoff, che intanto sono da conquistare perché la concorrenza è molto agguerrita. Quando sono arrivato parlai di quota 68-69 punti per il secondo posto e la Serie A diretta, credo che quota 60 sarà quella per entrare nei playoff con certezza“.

Pavoletti manca tanto, è indubbio – ha aggiunto il mister rossoblù. Sta migliorando, si è allenato sempre di più e speriamo che già da domani possa iniziare a indossare le scarpe da calcio e lavorare almeno in parte con noi. Prelec ha fatto molto bene impegnando tanto la difesa del Pisa e facendo da punto di riferimento avanzato, l’ho tolto con dispiacere ma era una scelta tecnica per provare a dare più rapidità con Luvumbo ma non ci siamo riusciti del tutto. Di Pardo oggi di nuovo titolare dopo mesi ai box e con un’ottima corsa, sono felice di come tutta la squadra si applica e del punto al quale siamo arrivati, adesso siamo una squadra in tutto e per tutto e non è facile affrontarci.
Da quando sono arrivato Radunovic ha fatto grandi cose e ci auguriamo continui su questa strada, è stato straordinario sull’ultimo intervento perché ha evitato una vera e propria beffa come quella subita contro il Sudtirol”.
La corsa continua. Volevamo vincere, noi come il Pisa, penso che i tifosi si siano divertiti, al di là di un risultato che magari non soddisfa pienamente ma che è comunque importante per la classifica. Una sconfitta avrebbe pesato tanto per l’una o per l’altra, il pareggio muove poco la classifica ma conta tanto nel cammino di entrambe. Sappiamo di avere davanti molti scontri diretti, per questo abbiamo l’elmetto e continuiamo a lottare su ogni pallone“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti