QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

In vista del Parma: il Cagliari perde Mancosu

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti per iniziare la preparazione al prossimo impegno di campionato, sabato in trasferta al “Tardini” contro il Parma. Un’importante sfida alla quale non prenderà parte Marco Mancosu, uscito dopo mezz’ora della gara col Frosinone, a seguito del fastidio alla coscia sinistra avvertito in gara. Il centrocampista cagliaritano nelle scorse ore si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una distrazione di basso grado ai flessori.

Un infortunio di lieve entità, ma che impedirà a Mancosu di giocare a Parma e nella gara casalinga del 30 aprile contro la Ternana – scrive l’Unione Sarda.
Intanto alla ripresa si sono allenati in gruppo Pavoletti, che ha ormai smaltito l’infortunio alla caviglia rimediato nella gara col Como, e Barreca, che ha superato i problemi gastro-intestinali che lo hanno messo ko alla vigilia della partita con il Frosinone. Riposo precauzionale per Dossena e Radunovic, che si stanno riprendendo dallo scontro che ha causato una ferita alla testa per entrambi, suturata, rispettivamente, con nove e sei punti.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti