QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il dg del Catanzaro, Diego Foresti: “Ritorno di Ranieri? Smentisco categoricamente”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo le indiscrezioni circa un possibile approdo sulla panchina del Catanzaro del nostro mister Claudio Ranieri, il dg del club calabrese Diego Foresti ha smentito categoricamente la notizia.
Ranieri è un’istituzione a Catanzaro – ha dichiarato Foresti ai microfoni di Unica TV. È molto amico del mio presidente ma voglio smentire categoricamente un suo possibile ritorno. È uscita una notizia che non sappiamo nemmeno noi perché sia uscita. Il mister si sta giocando una parte importante di campionato, si giocherà i playoff per andare in Serie A. Sono notizie non veritiere che destabilizzano chi sta lavorando lealmente“.
Foresti ha poi aggiunto: “Noi abbiamo mister Vivarini che ci ha trascinato ad una stagione stratosferica: un conto è salire in Serie B, un conto è farlo come l’abbiamo fatto noi quest’anno, battendo tutti i record del mondo, siamo arrivati ai 100 gol fatti. La squadra ha espresso un calcio, dalla prima all’ultima giornata, straordinario. Non abbiamo mai pensato di cambiare il mister, anche se è vero che è in scadenza, come lo sono io del resto. Ma abbiamo una proprietà talmente seria ed importante, composta da tre fratelli di imprenditoria di un certo livello, per cui sicuramente ci siederemo e troveremo la soluzione giusta”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti