QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Trasferta negata, respinto il ricorso del Cagliari. Il Club: “Decisione fortemente penalizzante”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Cagliari ha ricevuto un no al ricorso presentato al Tar dell’Emilia Romagna contro il divieto di vendita ai residenti della provincia di Cagliari dei tagliandi di ingresso allo stadio Tardini per la gara contro il Parma. Un divieto arrivato in seguito agli incidenti tra tifoserie nell’ultima gara giocata a Pisa.

Il Cagliari Calcio esprime il proprio disappunto – scrive in una nota il club rossoblù – per il mancato accoglimento da parte dalla sezione di Parma del Tribunale Amministrativo Regionale per la Emilia Romagna (Sezione Prima) del ricorso presentato contro il divieto di vendita dei tagliandi di ingresso allo stadio “Ennio Tardini” ai residenti nella provincia di Cagliari.
Il Club ritiene tale provvedimento del tutto incongruo e privo di fondamento, non essendoci i presupposti per parlare di un giustificato allarme relativo alla sicurezza pubblica per la gara di sabato alle ore 14.
Si tratta di una decisione fortemente penalizzante per la tifoseria rossoblù e che discrimina senza mezzi termini il Cagliari e tutta la sua gente, desiderosa di seguire numerosa la squadra anche in trasferta in un momento decisivo della stagione sportiva. Un’assenza, quella di parte del proprio popolo, che lascia a tutto il Cagliari Calcio un grande rammarico per una gestione che poteva essere sicuramente più attenta al contesto e alle fattispecie esaminate.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti