QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gigi Piras: “Fondamentale arrivare in forma ai playoff. Attenzione al Venezia”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Ospite della trasmissione Piazza Affari, in onda su Tuttomercatoweb, l’ex rossoblù Gigi Piras ha commentato il momento vissuto dal Cagliari alle prese con un impegnativo finale di stagione. Domani grande attesa per la sfida Cagliari-Palermo, fondamentale per i playoff.
“Il Palermo è una buona squadra – ha commentato Gigi Piras. Lo scorso anno era in C, ha cambiato qualcosa ma è una squadra che ho seguito durante l’anno e gioca bene. Ho paura solo del Venezia. Se arriva ai playoff, farà davvero tanto bene. Mi aspettavo di più al Pisa, che ha fatto una rimonta bellissima ma poi si è adagiato. Saranno tutte belle partite comunque”.

“In cosa sta crescendo il Cagliari? Hanno smesso di giocare con queste palle lunghe da dietro e adesso si gioca di più la palla. Sulle fasce ci si muove di più, ha cambiato il gioco. Ora in area arrivano anche più cross. Oggi dà più libertà agli esterni. Bisogna arrivare bene in questo momento e il Cagliari è migliorato molto sulle seconde palle. C’è più brillantezza fisica nel momento decisivo. Dobbiamo arrivare bene ai playoff, se non arrivi con la gamba, anche se sei più forte, nei playoff non passi”.
Radunovic e Lapadula, Ranieri dice che sono migliorati molto e hanno capito la Serie B. “La Serie B l’ho giocata, è difficile, il mister ha ragione – ha affermato Piras. La retrocessione è stata dura da smaltire, ma il pubblico è tornato allo stadio. Ranieri è stata la mossa giusta, è ancora amatissimo dai tifosi e ha giocato questo a favore della squadra”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti