QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Pistocchi su Bellanova: “Vedrete che sarà riscattato”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il giornalista Maurizio Pistocchi, a seguito della partita Inter-Sassuolo, si è sbilanciato sul futuro dell’esterno sinistro Raoul Bellanova, alla sua prima stagione con la maglia dell’Inter, ingaggiato dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto (7 milioni).

“Il Sassuolo gioca, l’Inter vince la 7a partita consecutiva. Due gol di Lukaku e due deviazioni su tiri di Bellanova (molto bene) e Lautaro condannano alla sconfitta un ottimo Sassuolo che ha dimostrato a S.Siro le sue qualità e la sua identità, spesso padrone del gioco”, scrive il giornalista sul suo profilo twitter.
A chi chiede spiegazioni in merito alla sua valutazione molto positiva di Bellanova, Pistocchi spiega: Lo seguo da tempo, anche al Cagliari: per cominciare ha una notevole velocità, è intraprendente e non ha paura di prendersi rischi. Poi i giocatori migliorano o peggiorano grazie a chi li allena (vedasi Vlahovic e Lobotka)”. E aggiunge: “A me personalmente piace: ha velocità, coraggio, attenzione. Vedrete che sarà riscattato e farà bene“.

L’Inter è la mia squadra del cuore da quando sono piccolino, è un sogno che si realizza. Lo sto realizzando e spero di continuarlo a fare“. Queste le parole di Raoul Bellanova con le quali, nel corso del programma Footsteps, ha ribadito il suo attaccamento ai colori nerazzurri.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti