QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Obiettivo 4° posto: i rossoblù in campo per preparare l’ultimo confronto contro il Cosenza

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo l’emozionante vittoria di sabato scorso alla Domus contro il Palermo (qui il video racconto della gara) è ripresa la preparazione dei rossoblù in vista dell’ultima e decisiva giornata di campionato, venerdì 19 maggio con tutte le partite in contemporanea.
L’ultimo confronto della stagione regolare prima dei playoff vedrà il Cagliari in trasferta a Cosenza (venerdì 19 ore 20.30), una sfida decisiva e ad altissima tensione sia per la squadra di mister Ranieri che per i calabresi, a caccia della salvezza. Obiettivo dei rossoblù è conquistare il quarto successo di fila e sperare di agganciare il 4° posto, al momento occupato dal Sudtirol, che si presenta agli ultimi 90 minuti con 1 punto di vantaggio.

La classifica aggiornata ad un turno dal termine della stagione regolare:

Nel corso dell’allenamento di ieri, in campo anche Nik Prelec, che ha saltato la sfida contro il Palermo a causa di un virus gastrointestinale.
A Cosenza tornerà disponibile per mister Ranieri anche Giorgio Altare, che ha scontato il suo turno di squalifica, mentre restano fuori Elio Capradossi e Filippo Falco, per i quali la stagione è terminata anzitempo a causa di infortunio.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti