QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Abatantuono: “La prima volta a San Siro? Milan ko per un gol di Riva e sardi che ridevano fra i denti cariati”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, l’attore Diego Abatantuono, noto tifoso del Milan, ha ricordato con ironia (forse un filo eccessiva) la sua prima volta sugli spalti di San Siro, rovinata dal Cagliari andato in vantaggio dopo 4 minuti dal fischio d’inizio.
«Sono entrato per la prima volta in occasione di un Milan-Cagliari – ha raccontato Abatantuono. Ci misi un venti minuti per cercare di entrare in tempo e poi persi quattro minuti e venti secondi spesi in spinte, spintoni, dov’è che vuoi andare pirla, prima di riuscire a vedere il campo a colori. Peccato che Gigi Riva avesse segnato al quarto minuto esatto, risultato finale Milan-Cagliari 0-1».

«Così – ha aggiunto Abatantuono – al debutto, ho visto al massimo dei sardi che ridevano con addosso dei vestiti grigio-Nuoro e dei denti cariati grigi anche loro, abbinati a delle azioni inconcludenti del Milan. Ero contento lo stesso perché i sardi sorridenti erano più rari della figurina di Boranga. Parlavano – scherza – in un linguaggio misterioso che poi, si è saputo, era dialetto sardo».

(Fonte L’Unione Sarda)

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti