QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Gigante Manneddu vola a New York: fino a novembre rimarrà esposto al MET

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Gigante Manneddu è partito per gli Stati Uniti e dalla settimana prossima sarà in esposizione al Metropolitan Museum of Art di New York, sulla Quinta Strada.
Grazie all’accordo tra la Fondazione Mont’e Prama e il Metropolitan Museum of Art, dal 25 maggio e fino al prossimo novembre 2023, nelle iconiche sale del museo newyorkese il pugilatore Manneddu resterà esposto all’ingresso dell’area classica greco-romana, una sezione che conta tre milioni di visitatori all’anno.

“Aprire una collaborazione con il mercato americano assume valore non solo dal punto di vista scientifico ma anche turistico – ha dichiarato in occasione del BIT il presidente della Fondazione, Anthony Muroni. Questo lavoro sarà in grado di avviare un sistema di promozione che darà i suoi importanti frutti nel ritorno territoriale”.

In questo video la presentazione delle attività della Fondazione Mont’e Prama ai partner del Nord America, con i quali è stata avviata una collaborazione scientifica e un progetto di promozione della Sardegna e delle sue imprese.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti