QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri recupera tutti in vista dei playoff. Cresce l’attesa per la sfida: venduti 6.500 biglietti

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sale l’attesa per sabato 27 maggio, giornata decisiva per il Cagliari di Claudio Ranieri, che all’Unipol Domus ospiterà il Venezia nel turno preliminare dei playoff di Serie B.
A giocare un ruolo determinante i tifosi, che si sono già mobilitati per sostenere i rossoblù e accompagnarli nella corsa per la riconquista della massima serie.
6.500 i biglietti già acquistati nei primi due giorni dagli abbonati, numero destinato a crescere con l’apertura alla vendita libera dei tagliandi a partire da oggi.

Prosegue intanto la preparazione della squadra, con anche Vincenzo Millico tornato a disposizione del mister, che ora potrà contare sull’intero gruppo (ad eccezione di Capradossi e Falco) a propria disposizione per il match con il Venezia che sancirà quale avversario si troverà di fronte il Parma in semifinale.
In vista della sfida che vale una stagione, il Cagliari Calcio nelle scorse ore ha comunicato che l’allenamento di giovedì 25 alla Domus si svolgerà a porte aperte: i tifosi potranno seguire la seduta guidata da Claudio Ranieri dalle 10.15 in Curva Nord.

Presenti ad un evento organizzato ieri dal Cagliari Calcio, Gianluca Lapadula e Marco Mancosu hanno assicurato ai tifosi la massima concentrazione in vista dell’importante match: La testa è tutta alla sfida con il Venezia“.


TUTTI ALLO STADIO! ❤💙 INFO BIGLIETTI
Da oggi, mercoledì 24, spazio alla vendita libera anche presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (mercoledì-venerdì, ore 9-13 e 16-20).
Prezzi con tariffa Intera a partire da 25 euro nelle Curve con sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti.
Sabato, se ci saranno ancora posti disponibili, da due ore prima dell’inizio della gara sarà aperto anche il botteghino stadio lato Tribuna Nord.  

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti