QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Zito Luvumbo: “Il nostro obiettivo è riportare il Cagliari dove merita”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo un primo tempo che ieri ha fatto pensare al peggio per il Cagliari, è arrivato un secondo tempo da urlo per i ragazzi di Claudio Ranieri, che hanno battuto il Parma 3-2.
Dopo l’intervallo il mister rossoblù è riuscito a cambiare prepotentemente le sorti della partita, grazie all’inserimento di Zito Luvumbo che in 45 minuti è diventato l’eroe della Domus: accorcia su assist di Nandez, si procura il rigore che Lapadula trasforma nel 2-2 e al 90′ realizza il gol del 3-2.

Zito Luvumbo, assoluto protagonista della magica serata, con doppietta realizzata e rigore procurato, ai microfoni di SkySport ha commentato così l’emozionante e indimenticabile vittoria: “Oggi è la serata più bella della mia vita. Però non è finita, non abbiamo ancora fatto nulla. A Parma ci aspetta un’altra finale.
Mister Ranieri a fine primo tempo mi ha detto di entrare carico, determinato, con la voglia di andare avanti. Sabato per vincere dovremmo mettere lo stesso spirito dimostrato nella ripresa: il nostro obiettivo è riportare il Cagliari dove merita“.

Il sogno continua. Ora appuntamento sabato a Parma.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti