QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nicolas Viola: “Ci meritavamo questa serata”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Viola ha una tecnica e una sagacia tattica incredibile. Purtroppo l’ho avuto poco a disposizione, ma quando l’ho inserito ha sempre risposto presente e anche oggi contavo che facesse bene come si è visto“. A parlare è Claudio Ranieri, che nel post partita Cagliari-Parma ha speso parole di stima nei confronti del centrocampista rossoblù.

“Sono entrato a mezz’ora dalla fine – ha commentato Nicolas Viola al termine dell’importante match che ha fatto esplodere di gioia i tifosi -, eravamo sotto due di gol, ma io volevo vincere, aiutare i miei compagni. Serviva una scossa, ho messo le mie qualità e l’esperienza al servizio della squadra. È andata bene, sono felice per i tifosi, per il mister, per il gruppo. Ci meritavamo questa serata,

Un pubblico fantastico. “Giocare davanti a questo pubblico è stato meraviglioso: per fare delle grandi prestazioni c’è bisogno di un ambiente come questo, i nostri tifosi ci hanno letteralmente trascinato.
Giovedì pomeriggio faremo un allenamento a porte aperte allo stadio, li aspettiamo“. 

All’inizio abbiamo sofferto il gioco del Parma – ha ammesso Viola -: è tra le più complete del campionato, giocano un bel calcio, onore a loro. Nella ripresa siamo usciti noi, con carattere: è venuto fuori tutto il nostro spirito di rivalsa e l’abbiamo ribaltata. Anche per come è arrivata, questa è una vittoria molto importante: ci fa capire quanto possiamo ancora crescere, ci dà carica e forza. Questa è una vittoria del gruppo“.

Una gara già in archivio. “Ci aspetta un’altra partita molto difficile e per vincerla dovremo affrontarla con lo stesso spirito del secondo tempo. La prepareremo al meglio, non vedo l’ora che sia sabato“.
Il Cagliari affronterà il Parma nella partita di ritorno sabato 3 giugno, ore 20.30.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti