QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gigi Riva: “Ai ragazzi dico di continuare a crederci fino alla fine”

In occasione dell’andata di finale dei playoff Cagliari-Bari, terminata in pareggio 1-1, Gigi Riva ha concesso un’intervista a DAZN in cui ha commentato il percorso dei rossoblù, rinati sotto la guida esperta e carismatica di Claudio Ranieri.
Vedere il Cagliari che lotta per la Serie A, visto come era messo a fine girone di andata, è un risultato straordinario, che forse in pochi potevano immaginare” ha commentato Gigi Riva, che ha poi aggiunto:
Ranieri è stato la svolta di questa stagione del Cagliari, è un allenatore che ha tanta passione ed è riuscito a trasmetterla a tutti quanti.
È lui il primo ad avere la passione per i sardi e per il Cagliari e questo suo sentimento lo ha trasferito ai giocatori e ai tifosi“.

L’incoraggiamento ai rossoblù da parte della leggenda del Cagliari:
Ai ragazzi dico solo di continuare a crederci fino alla fine, di lottare per questi colori e poi vada come vada l’importante è averci messo tutto, specialmente il cuore.
È questa l’unica cosa che conta: lottare fino alla fine e dare tutto in campo.
Per i tifosi rossoblù è determinante vedere i giocatori che lottano per un popolo e non solo per una partita di calcio.
Noi abbiamo vinto lo scudetto con questi principi, se non fossimo stati così uniti, se non avessimo giocato sentendoci addosso un popolo intero non avremmo mai raggiunto quei risultati incredibili.
Questo è lo spirito che dobbiamo tramandare a coloro che giocano e che giocheranno per il Cagliari“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti