QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ufficiale: il Cagliari riscatta Di Pardo. Walukiewicz all’Empoli

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Incassata la promozione in Serie A, il Cagliari si concentra sulle prime operazioni di mercato.
Come già anticipato nelle scorse ore, Alessandro Di Pardo è stato riscattato dalla Juventus, mentre Sebastian Walukiewicz è stato acquistato a titolo definitivo dall’Empoli.

Di Pardo – Il comunicato del Cagliari
Il Cagliari Calcio comunica che sono maturate le condizioni per l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Pardo: il calciatore si lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2026.
Arrivato lo scorso giugno, alla sua prima stagione nell’Isola ha collezionato 21 presenze tra regular season, playoff e Coppa Italia: serietà, impegno e dedizione alla causa, Di Pardo ha dato il suo prezioso contributo al raggiungimento dell’obiettivo di squadra.
Forza Alessandro!

Walukiewicz – Il comunicato del Cagliari
Il Cagliari Calcio comunica che l’Empoli ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Sebastian Walukiewicz.
Il difensore polacco ha totalizzato in maglia rossoblù 45 presenze.
Il Club augura a Sebastian un buon proseguimento di carriera.

A fornire un primo aggiornamento sul mercato dei rossoblù, TuttoMercatoWeb che riporta: “Tra i calciatori, anche per questioni di liste, confermatissimi sia Alessandro Deiola che Marco Mancosu. I due centrocampisti faranno parte della rosa 2023/24″.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti