QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Mercato, Nicolò Schira: “Previsto incontro con l’agente di Nandez per prolungare il contratto fino al 2026”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il ds rossoblù Nereo Bonato è già al lavoro in vista della sessione estiva di calciomercato per disegnare la squadra con la quale Claudio Ranieri affronterà la nuova stagione in Serie A.
Di ritorno a Cagliari, in prestito all’Empoli, il centrocampista Razvan Marin, e secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, potrebbe essere destinato a restare.
Razvan Marin piace a Claudio Ranieri: il mancato riscatto da parte dell’Empoli, può rivelarsi, paradossalmente, come un primo “colpo” di mercato per il Cagliari scrive Schira.

Secondo quanto riferito sempre dall’esperto di mercato, è previsto un incontro tra la dirigenza rossoblù e l’agente di Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, per cercare un accordo per estendere il contratto dell’uruguaiano in scadenza tra un anno, fino al 2026.

Nelle scorse ore il ds Bonato nel corso di un’intervista a Radio Sportiva ha dichiarato: Nandez è un ragazzo che ha grande senso di appartenenza ed è orgoglioso di essere a Cagliari. Ci siamo incontrati prima dei playoff, ora ci sarà l’occasione per parlare del futuro“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti