QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Festa del Gusto Internazionale: Tappa inaugurale a Sant’Antioco dal 29 giugno al 2 luglio

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Torna la Festa del Gusto Internazionale che da giugno a settembre sarà in tour in Sardegna e vedrà la partecipazione dei più importanti streetfooder nazionali (oltre alla Sardegna, Lazio, Campania, Abruzzo, Sicilia) ed internazionali (Spagna, Messico, Cuba, Argentina, Brasile), oltreché dei migliori birrifici artigianali sardi.
Tappa inaugurale del tour a Sant’Antioco, a partire dalle ore 18 di giovedì 29 luglio e fino a domenica 2 luglio, in concomitanza con l’attesissima Festa di San Pietro.

Nel corso dell’evento spazio a dj, artisti internazionali, animatori e spettacoli giornalieri gratuiti, per regalare serate di intrattenimento e spensieratezza ai partecipanti che sceglieranno di trascorrere qualche ora all’aria aperta gustando buon cibo in un’atmosfera di festa.

Il weekend successivo, dal 6 al 9 luglio, l’evento farà tappa a Cagliari, in piazza Giovanni XXIII, per poi approdare per la prima volta a Bari Sardo, dal 13 al 16 luglio.
Dal 20 al 23 luglio la Festa del Gusto farà tappa a Torre delle Stelle, per poi proseguire dal 27 al 30 luglio a Santa Lucia di Siniscola.
Non manca poi l’appuntamento di agosto a Marina Piccola, dal 3 al 20 agosto.

Chi non avrà la possibilità di partecipare alla Festa del Gusto Internazionale, potrà imparare a preparare da sé gustose grigliate e barbecue, magari dopo aver assistito al Cooking Show organizzato da Minimax sabato 24 giugno nel proprio store di Sestu, dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.30 alle 20.00.
Nel corso del Cooking Show verranno utilizzati i barbecue Weber Spirit II e Weber SmokeFire, di cui saranno svelati segreti e peculiarità.

Per tutta la giornata di sabato 24 giugno, i clienti potranno approfittare di uno sconto speciale del 15% su tutti i barbecue Weber.
Acquistando un barbecue Weber Spirit II, si riceverà, inoltre, in omaggio il girarrosto Weber dal valore di 167,90 euro.


Per maggiori dettagli è disponibile il sito Minimax, oltre ai canali social Facebook, Instagram e Tiktok.

Punti vendita Minimax
Sestu – Ex 131, Km 10.500, fianco Lidl
Selargius – Fronte S.S. 554 Km 9.00, angolo via Lazio

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti