QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

La Gazzetta: Dossena resta a Cagliari, in difesa l’unica certezza

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo la conquista della promozione in Serie A, Alberto Dossena è stato inserito con merito tra i grandi protagonisti della meravigliosa seconda parte del campionato del Cagliari, in particolare dopo l’indimenticabile finale playoff contro il Bari.
Moltissimi gli apprezzamenti espressi dai tifosi rossoblù nei confronti del difensore, così come del Cagliari Calcio, che nelle scorse ore gli ha dedicato un post in cui ha esaltato il suo muro.

E secondo la Gazzetta dello Sport, Alberto Dossena, che ha un contratto che lo lega al club fino al 30 giugno 2026, è destinato a rimanere a Cagliari, avendo dimostrato di essere una certezza nella retroguardia rossoblù.
Dossena nel giro di appena un anno ha visto la sua carriera cambiare radicalmente. 
Arrivato al Cagliari lo scorso agosto, ceduto a titolo definitivo dall’Avellino per circa 100 mila euro, Dossena ha avuto un pessimo inizio, relegato in panchina dal tecnico Liverani.
Con l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri, è cambiata la storia per la squadra e per lo stesso Dossena, apprezzato dal nuovo allenatore che ha intuito il suo talento e lo ha lanciato titolare, facendolo diventare in poco tempo leader della difesa rossoblù.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti