QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

RaiNews: Se si raffredda la pista Gabbiadini, si parla con insistenza di Jankto

In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato il prossimo 1 luglio, il Cagliari pensa a come costruire la squadra che affronterà la nuova stagione in Serie A.
Claudio Ranieri avrebbe chiesto Manolo Gabbiadini, e potrebbe essere accontentatosecondo l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.
Ma, se la pista dovesse raffreddarsi, il club rossoblù potrebbe virare su Jacub Jankto, attualmente allo Sparta Praga, secondo quanto riportato da RaiNews.

“Le parole di Ranieri e del ds Bonato hanno chiarito quale sarà la strategia da seguire: nessuna spesa folle, ma acquisti mirati per puntellare una rosa che ha già una sua ossatura.
In poche parole, si cercheranno sia profili di esperienza che giovani da lanciare, a patto che accettino di sposare la causa del Cagliari.
Torneranno dai prestiti, ma sono destinati a ripartire, Marin, Pereiro e Bellanova.
Quest’ultimo in particolare, in bilico tra Inter (dove ha giocato la scorsa stagione, compresi gli ultimi minuti della finale di Champions) e Torino (che metterebbe sul piatto 7 milioni di euro), porterà alle casse rossoblù linfa vitale.

Stesso discorso per la cessione di Vicario dall’Empoli al Tottenham: un quinto del cartellino andrà proprio al club in base agli accordi di cessione.
Anche in questo caso si parla di alcuni milioni che potrebbe essere immediatamente reinvestito.
A questo proposito, se si raffredda la pista che porta a Manolo Gabbiadini, si parla con insistenza di Jankto, anch’egli pupillo di Ranieri alla Samp“.

(Transfermarkt)
spot_img


Leggi anche

Articoli recenti