QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

CM: La Juve ha messo nella sua lista il nome di Nandez

Puntuale, come ogni sessione di mercato dal 2020 in poi, è scattata la girandola di ipotesi e indiscrezioni in merito al futuro del centrocampista rossoblù Nahitan Nandez.
A sentire le parole del suo agente, Pablo BentancurNandez potrebbe lasciare il Cagliari, e dopo le indiscrezioni circa l’interessamento del Napoli, ora spunta la Juventus.

“La Juventus ragiona già sul prossimo colpo per la fascia – riferisce CalcioMercato. 
L’addio di Cuadrado, il cui contratto in scadenza oggi non verrà rinnovato, priverà nella prossima stagione Massimiliano Allegri di un jolly sulla fascia destra.
Terzino, esterno di centrocampo, ala, il colombiano in questi anni a Torino ha ricoperto tutte le posizioni sulla corsia.
Per questo motivo, Allegri vuole un altro giocatore che possa ricoprire tutti i ruoli sulla destra e magari anche quello di mezzala.

Un giocatore che conosca il campionato italiano. Il nome nuovo.
Un’idea che è nata dalle parti della Continassa nelle ultime ore è quella che porta a Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, neopromosso, protagonista della stagione, soprattutto dopo l’arrivo di Ranieri.
Il suo contratto con il Cagliari è in scadenza tra un anno.
Per il classe 95′ c’era già stato un interessamento della Juventus.
Adesso la Juve sta cercando di capire le condizioni e ha messo anche il nome di Nandez all’interno della sua lista per la fascia destra”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti