QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nereo Bonato: “Un mese fa guardavamo l’Inter in finale, ora ci giochiamo contro”

Il direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, ha analizzato il calendario della Serie A 2023-2024 diramato nelle scorse ore, che vedrà il Cagliari debuttare il 20 agosto a Torino contro i granata.
Subito dopo un big match: i rossoblù nella seconda giornata di campionato, domenica 27 agosto, ospiteranno l’Inter all’Unipol Domus.

“Neppure un mese fa, lo scorso 10 giugno, eravamo davanti alla tv per guardare la finale di Champions League tra Inter e Manchester City – ha commentato Bonato.
Era la vigilia della nostra finale: ora saremo noi a giocare contro i nerazzurri.
Sarà la prima gara di nuovo in Serie A davanti ai nostri tifosi, un match di certo difficile, ma allo stesso tempo bello e stimolante
“Guardando al girone di andata il nostro è un calendario sostanzialmente equilibrato: da un lato ci saranno dei picchi di difficoltà, come quando dalla quinta all’ottava giornata affronteremo in fila squadre di alto livello come Atalanta, Milan, Fiorentina e Roma; allo stesso tempo la parte finale del girone ci riserverà le sfide contro Hellas Verona, Empoli e Lecce, tutte compagini che sulla carta dovrebbero appartenere alla nostra fascia”.

Anche in questa stagione sarà asimmetrico: le gare del girone di ritorno seguiranno un ordine diverso rispetto all’andata.
Saranno quattro le soste per gli impegni delle nazionali:
il 10 settembre, il 15 ottobre, il 19 novembre e il 24 marzo.
In programma solo un turno infrasettimanale: il 27 settembre.
Non ci sarà la consueta pausa natalizia.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti