QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il personal trainer Riccardo Spiga in copertina su ‘For Men’

Dopo otto anni Riccardo Spiga conquista nuovamente la copertina del noto mensile For Men Magazine.
Una carriera, quella del personal trainer cagliaritano, costruita negli anni grazie ad una continua formazione professionale, che lo hanno portato ad essere un punto di riferimento per molti, sportivi e non, che si mettono nelle sue mani per mantenere, o recuperare, il loro benessere fisico.
Nel 2015 aveva già attirato l’attenzione di For Men, che gli aveva dedicato la copertina e un servizio all’interno della rivista.

A distanza di otto anni, Riccardo Spiga, classe 1985, riconquista l’importante vetrina, grazie alla sua costanza e alla sua grande passione per lo sport, diventato uno stile di vita.

“Devo ammettere che quando ho ricevuto la chiamata, l’emozione è stata forte – scrive Riccardo Spiga sui social, che poi aggiunge: Ritorno su For Men“.
Nel 2015 ero in copertina, pensavo che fosse un punto di arrivo, la soddisfazione era tantissima. Nel tempo invece ho capito che era solo l’inizio.
E poi, una chiamata. Ritornare su For Men per me significa tanto.
Significa dimostrare a me stesso che non conta l’età, non contano gli anni, conta l’impegno e la determinazione che ognuno di noi mette in quello che fa”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti