QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

CorSport: Il Cagliari tra Radunovic e Scuffet

Il Cagliari è alla ricerca di un portiere e dopo le voci su Tatarusanu, svincolatosi a parametro zero dal Milan, i rossoblù starebbero pensando a Simone Scuffet, attualmente in Romania.
Dopo due anni Scuffet potrebbe quindi rientrare in Italia e approdare al Cagliari che in queste ore sta conducendo una trattativa ben avviata con il club rumeno Cluj, proprietario del suo cartellino.
Come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore si terrà un incontro potenzialmente decisivo per le sorti dell’operazione che potrebbe consegnare a Claudio Ranieri un nuovo portiere.

Il che potrebbe creare un problema di ruoli.
Qualcosa si è inceppato nel processo di crescita di Simone Scuffet ma ora il Cagliari sembra volergli offrire la ghiotta occasione di fare rientro in patria – scrive il Corriere dello Sport.
Resta da capire, e probabilmente questo è uno dei motivi di stallo nei contatti, con quale ruolo.
Perché se da una parte Radunovic meriterebbe una nuova chance per quello che ha fatto, dopo la parentesi alle spalle di Alessio Cragno in Sardegna, dall’altra resta da capire quale potrà essere la sua affidabilità nella massima serie.
Le parate, soprattutto quelle messe in mostra durante i play-off, lo hanno fatto diventare uno dei protagonisti dello scorso campionato cadetto.
E grazie alle sue prestazioni si è conquistato sul campo il diritto di avere la sua grande occasione“. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti