QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ultimi giorni di vacanza per i rossoblù, lunedì tutti ad Asseminello. Il calendario delle amichevoli estive

Ultimi giorni di relax per i rossoblù che dal prossimo lunedì si ritroveranno ad Asseminello, per iniziare a lavorare in vista del prossimo campionato, che per il Cagliari avrà inizio lunedì 21 agosto con la trasferta a Torino.
Il raduno dei rossoblù si aprirà alle 17 di lunedì 10 luglio con visite mediche e test atletici, per proseguire, a partire da giovedì 13 con gli allenamenti giornalieri in doppia seduta, al mattino e al pomeriggio.
La squadra di mister Ranieri, alla loro prima uscita stagionale, affronteranno l’Olbia allo stadio Nespoli, calcio di inizio alle ore 20.

A partire dal 24 luglio e fino al 4 agosto, la squadra di Claudio Ranieri sarà in ritiro in Valle d’Aosta.
Nel ritiro di Saint Vincent-Châtillon inizierà la seconda fase della preparazione estiva, fatta di doppie sedute di allenamento presso lo stadio Brunod e amichevoli:
mercoledì 26 luglio i rossoblù giocheranno alle ore 20 contro la Primavera della Roma; sabato 29 alle 19 sarà la volta della Juventus Next Gen, Serie C, mentre mercoledì 2 agosto l’avversario sarà il Como (ore 17).

Prima di ritornare nell’Isola, il Cagliari volerà in Francia per l’ultima amichevole precampionato: sabato 5 agosto alle ore 18 i rossoblù saranno di scena allo stadio Francis-Le Blé contro i padroni di casa del Brest, squadra che milita in Ligue 1.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti